Pubblicizzava sul web biglietti a prezzi stracciati per il match di Champions League tra Roma e Barcellona. Un uomo 46enne assicurava il pagamento e il ritiro dei tagliandi nella zona dello stadio Olimpico Vittima del raggiro un turista polacco che si è recato all'impianto giallorosso sicuro di poter assistere al ritorno dei quarti di finale. Ad evitarlo gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Roma, che hanno fermato il truffatore mentre cedeva il biglietto falso dietro il corrispettivo di 50 euro. Con sé aveva altri tagliandi contraffatti e una grande somma di denaro.
news as roma
Biglietti falsi per Roma-Barcellona: arrestato un bagarino
Faceva promozione su internet a prezzi stracciati. L'uomo, già destinatario di Daspo, è stato deferito in stato di arresto all’autorità giudiziaria in quanto inadempiente alla prescrizione
L'uomo, con precedenti specifici per bagarinaggio, già destinatario di un divieto ad assistere a manifestazioni sportive (Daspo) emesso dal Questore di Roma per cinque anni, è stato deferito in stato di arresto all’autorità giudiziaria in quanto inottemperante alla prescrizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA