news as roma

Biglia: “Un’emozione vincere dopo 4 anni, ma non è finita”

Le parole del capitano biancoceleste dopo la vittoria per 2-0 contro la Roma

Redazione

Dopo la partita vinta per 2-0 contro la Roma, il capitano della Lazio, Lucas Biglia, ha parlato ai giornalisti. Ecco le sue parole dopo il successo nella semifinale di andata di Coppa Italia.

BIGLIA A RAI SPORT

Sei uscito con le lacrime.

Felicità, sofferenza. Dopo 4 anni vincere il primo, soprattutto in questa maniera, penso che sia stato quello.

Passaggio ipotecato o si rischia ancora?

No, mancano ancora 90’, giochiamo contro una squadra fortissima che è in 3 competizioni. Dico 50 e 50, non è finita niente.

Che spinta vi può dare in campionato?

Può essere importante. Già da domani dobbiamo pensare al Bologna. Pensando una partita alla volta sicuramente andremo avanti.

BIGLIA A LAZIO STYLE CHANNEL

Dobbiamo tenere testa e piedi sulla terra, sappiamo che è un bel risultato ma manca la seconda parte. Soprattutto abbiamo una partita difficile a Bologna ora.

Approccio perfetto.

Quando il mister ha fatto la riunione, non abbiamo dormito la sera per i piccoli dettagli. Mi ha colpito questa cosa.

Grande prova in difesa e ottime ripartenze.

I tre davanti oggi hanno fatto una gara spettacolare, Immobile, Felipe, Keita. Hanno fatto la differenza, hanno corso, pressato e segnato. La brutta prestazione di domenica è servita per stare in campo meglio con un atteggiamento diverso. Dobbiamo subito pensare a domenica a Bologna.

Giallo pesante.

Quando mi ha ammonito ho pensato alla partita che non ho giocato contro la Juve in finale di Coppa Italia. Ma se giocheremo poi la finale, sarà così.

BIGLIA A PREMIUM

Grande vittoria stasera…

Siamo felici per i tifosi, speriamo che loro possano venire tranquilli in curva senza le barriere, continuando a supportarci perchè ne abbiamo bisogno.

A chi dedichi la vittoria?

Mancava da tempo, questa è la verità. Qua per strada si parla solo di derby, lo sapete bene. Le altre partite non servono. Speriamo di continuare a regalare gioie.