news as roma

Biava: “Quando c'è stato il contatto con Simplicio il pallone era già sfilato via…”

Il difensore laziale Biava viene intervistato a fine gara da Mediaset e RAI per commentare il derby appena conclusosi.

finconsadmin

Il difensore laziale Biava viene intervistato a fine gara da Mediaset e RAI per commentare il derby appena conclusosi.

BIAVA A MEDIASET

Reja voleva una squadra dall' approccio giusto. Non c'è stata però..."Sicuramente noi non siamo la Lazio di oggi, non siamo entrati in campo col piglio giusto. Pesava il fatto di essere sconfitti da quattro derby di fila. Dispiace aver perso la testa nel finale ed aver rovinato tutto. Ora abbiamo anche perso il quarto posto".

Secondo te il rigore c' era?"Stavo correndo spalla a spalla con Simplicio. E' arrivata la palla, il brasiliano è caduto per un contatto con Brocchi ma la palla era già sfilata via quando c'è stato il contatto con me."

Quanto pesa questo ko in chiave Champions?"Noi dobbiamo continuare ad imporre il nostro gioco come abbiamo sempre fatto finora. E' una sconfitta che pesa anche per gli uomini che abbiamo perso per la prossima gara. Noi ci crediamo ancora, se recuperiamo brillantezza e continuiamo a giocare come sappiamo possiamo raggiungere la zona Champions".

 

BIAVA ALLA RAI

Non siamo riusciti neanche oggi ad inalare questo trend negativo. La partita poteva risolversi in un pareggio dove né noi né loro abbiamo fatto grandi cose purtroppo i vive di episodi loro hanno sfruttato meglio la punizione e da lì è finita partitaEspulsione cartellini gialli. Perché così tanto nervosismo?Ci siamo innervositi perchè dall’ 82 c’era calcio d’angolo e al 90 si doveva ancora battere. Poi abbiamo perso la testa, cosa che non dovevamo fare perché il nostro campionato continua sappiamo che siamo a due punti dal quarto postoQuanto esce ridimensionata la Lazio nella corsa Champions dopo questa partita?Fino a ieri abbiamo fatto un gran campionato. Il derby è una partita a sé e ci è sempre girata male. Abbiamo 9 partite e lotteremo fino alla fine per raggiungere questo obbiettivo. Sono nove finali