news as roma

Bianchi: “La Roma di Luis Enrique sta rovando la quadratura del cerchio”

Ottavio Bianchi, ex allenatore della Roma nei primi anni 90, vincitore di una coppa Italia (l’ultima dell’era Viola) e finalista di coppa UEFA, fa il punto della situazione dei giallorossi analizzando questo inizio di stagione e le mosse del...

Redazione

Ottavio Bianchi, ex allenatore della Roma nei primi anni 90, vincitore di una coppa Italia (l’ultima dell’era Viola) e finalista di coppa UEFA, fa il punto della situazione dei giallorossi analizzando questo inizio di stagione e le mosse del nuovo allenatore Luis Enrique: “La Roma è partita con il freno a mano tirato, era inevitabile viste le tante novità ma ora sta trovando la quadratura del cerchio.

Fin qui ha vinto solo grazie alle giocate dei singoli, ora e’ il momento di dargli un gioco preciso e stabile. Luis Enrique è un tecnico giovane che può far bene, deve solo essere più costante nelle scelte per dare sicurezza all’intera squadra".

 

L’ex tecnico della Roma e dell’Inter poi regala belle parole sui nuovi e vecchi giocatori giallorossi facendo i complimenti all’ambiente e alla sua maturità: “Sabatini ha preso giocatori di qualità, Pjanic e’ fortissimo e Bojan diventerà presto un campione. In più ci sono i veterani come Totti e De Rossi capaci di fare le fortune di qualunque squadra. La Roma può far bene anche perché ha la fiducia della società e dell’ambiente cosa fondamentale per lavorare nel migliore dei modi”.

FONTE sportpaper.it