Gli ricordano tutti il gol alla Roma, l'unico subito quest'anno dalla squadra giallorossa, ma Jonathan Biabiany non si cura granché di questo primato aleatorio. La prestazione odierna, tutta corsa e sostanza, con lo zampino nei gol realizzati nel primo tempo da Parolo e Cassano che sono stati propiziati dai suoi grandi spunti sulla fascia destra.
news as roma
Biabiany: “Io unico a segnare alla Roma? Conta poco…”
Gli ricordano tutti il gol alla Roma, l’unico subito quest’anno dalla squadra giallorossa, ma Jonathan Biabiany non si cura granché di questo primato aleatorio.
"E' una vittoria che conta - spiega il francese nel postpartita - perché ottenuta contro una grande squadra, credendoci sempre anche quando, sul 2-2, la partita sembrava aver cambiato inerzia. Un successo meritato, abbiamo giocato un calcio convincente. Ci ripaga di qualche risultato sfuggitoci nel finale, come a Verona".
Era il rientro in campo per Biabiany, dopo un piccolo infortunio che l'aveva tenuto ai box per qualche giorno: "Ero fresco - sorride 'Biabia' - e ho sfruttato la mia rapidità, specie nel primo tempo. Nel finale ho giocato qualche metro più avanti, il mio unico gol sin qui resta quello con la Roma ma essere stato l'unico a segnare ai giallorossi conta davvero poco per me. Quella partita l'abbiamo persa, oggi festeggiamo un successo e sono fiero di essere stato protagonista".
Una risposta anche a chi parla di lui collegandolo sempre al mercato: "Io sto bene a Parma, punto a fare bene qui. Come oggi. Come ho sempre cercato di fare anche nelle giornate meno positive".
FONTE fcparma.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA