Ancora un test per la Roma di Mourinho. Contro il Real Betis (fischio d'inizio alle 22) i giallorossi vogliono confermare le buone impressioni avute in Portogallo e provare nuove soluzioni in vista della stagione, al via ufficialmente il 19 con la Uefa Europa Conference League. Per la sfida con gli andalusi Mou sceglie ancora una volta il 4-2-3-1. Il porta c'è il nuovo acquisto Rui Patricio, che vuole riscattarsi dopo la papera con il Belenenses. Linea difensiva composta da Karsdorp, Mancini, Smalling e Calafiori, ancora titolare inamovibile in attesa dell'ufficialità di Vina. A centrocampo torna Cristante, affiancato da Diawara. I tre trequartisti sono Zaniolo, Pellegrini (capitano) e Mkhitaryan. Unica punta Shomurodov, all'esordio.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Betis-Roma, le formazioni ufficiali di Pellegrini e Mourinho: c’è Shomurodov
I giallorossi sfidano gli andalusi nella Unbeatables Cup
Le formazioni ufficiali di Betis-Roma
BETIS (4-2-3-1): Rui Silva; Sabaly, Edgar, Víctor Ruiz, Alex Moreno; Paul, Canales; Rodri, Ruibal, Fekir N.; Borja Iglesias
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. All.: Mourinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA