news as roma

Bernardeschi: “Sono cresciuto nel mito di Totti. Nessuno può arrivare al suo livello”

Il talento della Fiorentina esprime il suo pensiero sul capitano giallorosso: "Vederlo fare quelle giocate è qualcosa di magnifico"

Redazione

Federico Bernardeschi è stato intervistato dal sito della UEFA. Tra le varie domande che gli sono state sottoposte, al talento della Fiorentina è stata chiesta un'opinione su Francesco Totti. Già in passato il numero 10 dei viola aveva speso parole al miele nei confronti del capitano giallorosso e anche stavolta non è stato da meno. Per lui Totti rappresenta un punto fermo, un esempio da seguire, anche se quello che fa con il pallone non si può imparare. Come dice lo stesso Bernardeschi, "sono cose che ha dentro e nessuno ci può arrivare". Ecco la risposta del calciatore viola:

"Beh di lui, che dire. Francesco Totti è una leggenda. Per noi, per me che sono un ragazzo italiano e che comunque sono cresciuto un po' con il mito di Totti, vederlo ancora fare quelle giocate è una cosa veramente magnifica. Lui col pallone c’è nato e ci morirà. Sono cose che ha dentro e nessuno ci può arrivare".