Etrit Berisha è un nome che richiama subito Roma, anche se più legato alla sponda Lazio, visto che ha vestito la maglia biancoceleste dal 2013 al 2016. Per tre stagioni è stato avversario dei giallorossi, ma nell’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb ha speso ottime parole sia per Gasperini sia per la Roma stessa. Ecco un estratto di quello che ha detto

news as roma
Berisha: “Gasp il miglior tecnico mai avuto. Gli auguro di vincere lo scudetto”
Fai ancora il tifo per la Lazio da lontano? "La Lazio può fare bene soprattutto perché ha un allenatore come Sarri e che conosce bene la piazza. Al contempo la situazione può diventare anche molto difficile vedendo come sta andando la Roma. Nella Capitale c'è sempre quella pressione che ci si porta dietro per la rivalità fra le due squadre".
Mentre sulla Roma, Gasperini lo conosci bene, è davvero fra i migliori in circolazione? E può sognare lo Scudetto?"Gasperini è stato il miglior allenatore che io abbia mai avuto. Gli auguro di riuscire a vincere lo Scudetto, anche se vedendo tutte le squadre che sono in lotta in pochi punti là sopra, prevedo un finale di stagione deciso solo al fotofinish".
I portieri che oggi ti esaltano di più in Serie A?"Faccio i nomi di Svilar e anche di Carnesecchi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

