Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Bergomi: “Roma rivelazione, pensavo Gasp ci mettesse più tempo. Koné straordinario”

news as roma

Bergomi: “Roma rivelazione, pensavo Gasp ci mettesse più tempo. Koné straordinario”

Bergomi: “Roma rivelazione, pensavo Gasp ci mettesse più tempo. Koné straordinario” - immagine 1
Le sue parole: "Scudetto? Non so dire chi è favorito, ma ci metto dentro anche i giallorossi. Forse solo la Juventus è un po' indietro, ma va tenuta in considerazione"
Redazione

Giuseppe Bergomi, ex storico difensore neroazzurro oggi commentatore di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di Roma-Inter ai microfoni di TMW. Di seguito le sue parole:

Il campionato torna con Roma-Inter. I giallorossi sono la rivelazione fin qui? "Penso di sì, non mi aspettavo di vederla in testa, pensavo che Gasperini ci mettesse più tempo. La squadra però lo sta seguendo e la fase difensiva soprattutto la sta facendo bene, sono concentrati e concedono poco. Con Ranieri difendevano di reparto, ora più a uomo. E poi ci sono margini di miglioramento in fase offensiva. In mezzo al campo c'è Kone che è straordinario, Cristante dà equilibrio... Sta facendo davvero molto bene".

Inter e Napoli restano le favorite? "Negli ultimi campionati chi ha vinto o è uscito presto dalla Champions o non ci ha partecipato. Per questo il Milan dentro ci deve stare, anche perché ha tanta qualità e ha messo dentro due di personalità come Modric e Rabiot. Non so dire chi è favorito, ma metto dentro anche la Roma. Forse solo la Juventus è un po' indietro, ma ha tempo per recuperare e fare delle scelte precise. Non dico che debbano giocare sempre gli stessi, ma deve dare una fisionomia precisa. La Juventus comunque va tenuta sempre in considerazione".