"Continuano a far discutere le azioni di Berdini, assessore all'Urbanistica della Giunta Raggi, ultimamente molto attivo anche mediaticamente. Dopo il caso sulla frase rivolta ai proponenti del progetto stadio della Roma ("Gliel'abbiamo data sui denti") questa volta Berdini si rende protagonista di un attacco in casa propria, ancora una volta poi ritrattato."La Raggi è impreparata e si è messa intorno una banda" avrebbe dichiarato al quotidiano La Stampa. Lo stesso assessore, questa mattina tramite RaiNews24 ha smentito (come già successo con le dichiarazioni sullo stadio) di aver rilasciato l'intervista. "Erano chiacchiere tra amici che un giornalista deve aver origliato e forse anche modificato con i mezzi della tecnologia a disposizione - ha detto Berdini - Non ho mai fatto un colloquio con nessuno e smentisco categoricamente di avere pronunciato quelle parole". Quanto alla inadeguatezza della sindaca: "che la giunta è inadeguata attualmente ad affrontare una serie di problemi enormi, e tra questi inadeguati mi ci metto anche io. L'impreparazione è di tutta la Giunta, scontata davanti al baratro in cui è la città".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Berdini ritratta sulla Raggi: “Mai rilasciata questa intervista”. Sullo stadio: “Accelerazione”
L'assessore all'Urbanistica aveva definito la sindaca "impreparata" a La Stampa, che dopo la smentita conferma l'intervista
" Con un comunicato anche La Stampa ha definito la sua posizione sull'accaduto: "L’assessore Paolo Berdini ha affermato a Rai News 24, stamane, di non aver rilasciato alcuna intervista a La Stampa. Confermiamo quanto scritto".
"STADIO - L'assessore all'Urbanistica a RaiNews24 ha anche commentato l'incontro avuto ieri tra il Comune e la Roma sullo stadio: "La Roma inizia a capire che da parte del Comune non c'e' un pregiudizio, c'e' un ragionamento sul futuro della città. Un'accelerazione? Penso di si', dopo l'incontro di ieri la Roma inizia a capire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA