Marcos Leonardo è stato rincorso per tutto il mese di agosto dalla Roma, ma alla fine il brasiliano non è arrivato alla corte di Mourinho. L'ormai ex Santos si è trasferito al Benfica e ieri ha gonfiato subito la rete all'esordio. Ci ha impiegato solamente 18' per trovare il primo gol con la sua nuova squadra. Il centravanti ha siglato il 3-1 contro il Rio Ave. Sui social i tifosi giallorossi si sono scatenati e hanno commentato in massa il post del club portoghese. "Sarà un grosso rimpianto", scrive un romanista. Tantissimi utenti hanno dato la colpa a Tiago Pinto per non aver affondato il colpo in estate.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Benfica, Marcos Leonardo in gol all’esordio: la furia dei romanisti sui social

SANTOS, BRAZIL - JANUARY 02: Marcos Leonardo of Santos walks to pay respects to late football legend Pelé during his funeral at Vila Belmiro stadium on January 02, 2023 in Santos, Brazil. Brazilian football icon Edson Arantes do Nascimento, better known as Pele, died on December 29, 2022 aged 82 after a battle with cancer in Sao Paulo, Brazil. The three-time World Cup champion with Brazil is considered one of the greatest football legends of all time. (Photo by Ricardo Moreira/Getty Images)
Tantissimi tifosi hanno dato la colpa a Tiago Pinto per non aver affondato il colpo in estate
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA