news as roma

Benatia: “Cerchiamo di giocare come il Bayern Monaco. Garcia ha dato un’identità di gioco alla Roma”

Ospite della trasmissione  “Le club de la dimanche” sull’emittente francese Bein Sport il difensore della Roma Mehdi Benatia ha detto: “In Champions vedrei bene una finale Bayern-Chelsea.

finconsadmin

Ospite della trasmissione  “Le club de la dimanche” sull'emittente francese Bein Sport il difensore della Roma Mehdi Benatia ha detto: “In Champions vedrei bene una finale Bayern-Chelsea. Per me il Chelsea ha più esperienza dell’Atletico, i Blues riusciranno a raggingere la finale. Se Ribery gioca ai suoi livelli il Bayern può passare il turno”. Sempre a proposito del Chelsea, Benatia svela un retroscena del suo passato: “Avevo fatto un provino per il Chelsea, andò bene ma non ero ancora pronto per giocare in un campionato straniero”.

E in vista della prossima stagione che vedrà la Roma impegnata in Champions ha aggiunto: “Non siamo ancora al livello del Bayern Monaco, ma cerchiamo di giocare come loro. Rudi Garcia ci parla molto del Bayern Monaco perchè ama il loro gioco. In passato ho avuto l’opportunità di frequentare Ribery e Drogba di Marsiglia, oggi c’è Totti. Rudi Garcia ha dato un'identità di gioco a Roma. Ho un buon rapporto con lui si fida di me e cerco di non deluderlo"