news as roma

Benatia: “Non era rigore, l’arbitro ha chiesto a Berardi di dire la verità. L’addizionale voleva darlo ma Rizzoli ha scelto bene”

Roma padrona del campo nel primo tempo, ma in un episodio il Sassuolo ha protestato tantissimo per chiedere un rigore a Rizzoli. Contrasto in area tra Benatia e Berardi con l’attaccante neroverde che si lascia cadere a terra.

finconsadmin

Roma padrona del campo nel primo tempo, ma in un episodio il Sassuolo ha protestato tantissimo per chiedere un rigore a Rizzoli. Contrasto in area tra Benatia e Berardi con l'attaccante neroverde che si lascia cadere a terra. L'arbitro, in collegamento con l'addizionale, decide di non assegnare il penalty e così i padroni di casa cominciano a protestare a lungo facendo passare alcuni minuti che poi verranno recuperati più avanti.

Nell'intervallo Mehdi Benatia intervistato da Sky chiarisce tutto "Il rigore? L'arbitro non voleva fischiare, ma quello di porta sì e non si sono capiti. Poi Rizzoli ha chiesto a Sansone di essere onesto, noi ci siamo incazzati perché non si può chiedere ad un giocatore che si sta giocando la salvezza una cosa del genere. Lui ha detto che è scivolato ma che io gli ho toccato la maglia, ma è stato un problema e Rizzoli ha scelto bene"