- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - JANUARY 26: Lucas Beltran of Fiorentina celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between SS Lazio and Fiorentina at Stadio Olimpico on January 26, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb. Il centravanti ha parlato del mancato arrivo alla Roma nell'estate del 2023: "Una settimana dopo la Fiorentina mi ha chiamato anche la Roma ma con i viola era già tutto più avanti. E volevo andare in una squadra che fosse convinta veramente su di me, per quello ho scelto la Fiorentina. Oltre che per cose del progetto come il Viola Park e l'ambizione...".
Come ha provato a convincerla Dybala? "Lui è il migliore amico di mio fratello, l'ha chiamato e gli ha detto che Mourinho gli chiedeva sempre di me e che voleva che io andassi lì. Però gli ho detto che preferivo la Fiorentina, perché mi chiamavano davvero tutti i giorni. Ero convinto".
A proposito di argentini a Roma, si è acceso Soulé. "Abbiamo già fatto un paio di amichevoli insieme con l'Argentina Under 23... Mati mi piace tantissimo, è veramente un grande talento. E ha un mancino top. Spero di farci tante altre partite ancora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA