Belotti non ha ancora alzato la cresta in campionato. Lo ha fatto, al momento, solo in Europa League dove ha messo a referto due marcature contro il Betis e con l'Helsinki. I tifosi e Mourinho si aspettano di più e questa sera affronterà la sua vittima preferita (insieme alla Sampdoria). I tori si scatenano quando vedono il rosso, i galli probabilmente quando vedono neroverde. Sono già 9 i gol segnati alla formazione emiliana e nelle ultime 8 sfide ha sempre messo il timbro con 7 reti e 3 assist. Non è sicuro di partire dal 1', l'ex capitano dei granata è in ballottaggio con Abraham e non è ancora nella migliore forma. Il numero 11 non ha fatto la preparazione con la squadra ed è arrivato negli ultimi giorni di mercato. E la sua scadente condizione fisica non lo sta aiutando nel rendimento in campo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Belotti, partenza lenta ma al Sassuolo ha fatto 9 gol: è la sua vittima preferita
Il Gallo vuole alzare la cresta anche in campionato. Ha punito diverse volte i neroverdi e nelle ultime 8 gare ha messo a referto 7 reti e 3 assist
In carriera non aveva mai fatto così male nelle prime 13 giornate. Solo nella stagione 2015/2016 era rimasto a secco per così tanto tempo e si è sbloccato proprio alla 14esima. Ironia della sorte con una squadra dell'Emilia-Romagna, in quel caso la vittima fu il Bologna. Il rinnovo del contratto scatterà in automatico dopo la presenza numero 21, ad oggi è a 10 in maglia giallorossa. Il prolungamento non è lontano ma serve una svolta dal punto di vista realizzativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA