Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Belotti, cresta ancora giù: zero gol in campionato e rinnovo sempre più lontano

Belotti, cresta ancora giù: zero gol in campionato e rinnovo sempre più lontano - immagine 1
Mourinho lo stima e lo elogia sempre per lo spirito di sacrificio, ma per il rinnovo automatico, oltre ad un numero di presenze, servivano anche gol e assist
Daniele Aloisi
Daniele Aloisi Collaboratore 

La cresta del 'Gallo' resta ancora giù. A Bologna è arrivata un'altra prova opaca per Belotti che ancora deve sbloccarsi. Zero gol in Serie A, tre in Europa e uno in Coppa Italia, è questo il misero bottino dell'ex capitano del Torino in maglia giallorossa. Numeri da brividi per un calciatore che ha toccato quota 100 reti nel campionato italiano. La Roma ha frenato al Dall'Ara anche a causa del suo errore incredibile nel primo tempo. Dal rigore sbagliato col Toro alla clamorosa chance di ieri sono ben 8 le big chance mancate da Belotti. Il problema del pacchetto offensivo è serio e i giallorossi hanno l'ottavo attacco del campionato. Ultima tra le big e dietro anche alla Fiorentina. Il numero 11 adesso rischia di salutare la Capitale dopo un solo anno.

Belotti, cresta ancora giù: zero gol in campionato e rinnovo sempre più lontano- immagine 2

Il suo contratto è in scadenza e difficilmente verrà prolungato. Mourinho lo stima e lo elogia sempre per lo spirito di sacrificio, ma per il rinnovo automatico, oltre ad un numero di presenze, servivano anche gol e assist. In Serie A la casella è ferma a 0. Solo nelle coppe è riuscito a gonfiare la rete segnando gol pensati con Betis e Salisburgo. Troppo poco per una conferma. La stagione è arrivata al termine e solo un clamoroso ripensamento di Pinto potrebbe cambiare la situazione. Il gm dovrà pensare a sistemare il pacchetto avanzato. Anche Abraham può partire se dovesse arrivare un'offerta importante dalla Premier League. Su di lui ci sono Aston Villa e Manchester United.