Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Belgio, Tedesco: “Lukaku non ha i 90 minuti ma sarà titolare. È il nostro capitano”

Belgio, Tedesco: “Lukaku non ha i 90 minuti ma sarà titolare. È il nostro capitano” - immagine 1
Le parole del ct del Belgio: "Forse ha giocato poco con la Roma ma è sempre rimasto in forma. Anche senza i minuti all'Olimpico sarebbe partito dall'inizio"
Redazione

Domenico Tedesco, commissario tecnico della nazionale belga, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Azerbaigian. Tra tutti gli argomenti affrontati, non poteva mancare anche quello legato a Romelu Lukaku: "È pronto. Forse ha giocato poco con la Roma ma è sempre rimasto in forma. Anche senza i minuti disputati contro il Milan sarebbe partito titolare. È il nostro capitano ed molto importante per la nazionale".Tedesco ha poi concluso: "Non credo che Lukaku possa restare in campo 90 minuti. Quelli che hanno giocato nella loro squadra sono avvantaggiati". Anche Youri Tielemans, centrocampista dell'Aston Villa accostato in estate anche alla Roma, ha parlato del centravanti giallorosso: "Può sicuramente ancora farcela. L'ho visto in allenamento. È un giocatore preciso e vincente. Romelu darà il massimo, come fa sempre nel suo club e con la nazionale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.