Romelu Lukaku non prenderà parte alla sfida di Europa League contro il Brighton, e non è neanche partito in aereo con la squadra. Tuttavia, la scelta non desta preoccupazione sulle sue condizioni fisiche e una conferma del suo stato di salute giunge dal Belgio. Come segnalato dal profilo X della Federazione belga, il ct dei Diavoli Rossi Domenico Tedesco lo ha convocato per le amichevoli del 23 e 26 marzo in programma contro Irlanda ed Inghilterra. Il mister della Nazionale ha poi parlato in conferenza stampa della situazione dei portieri convocabili e si è soffermato anche su Svilar che non può indossare la maglia del Belgio: "Lo seguiamo da molti mesi, ma è chiaro che non può giocare per noi. Siamo sempre in contatto con il nostro dipartimento legale e loro ci hanno confermato che non è possibile per lui cambiare la Federazione di nuovo". Il portiere della Roma ha infatti scelto in passato di rappresentare la squadra della Serbia in virtù delle sue origini balcaniche.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Belgio, Lukaku convocato in Nazionale. Tedesco: “Non possiamo chiamare Svilar”
Big Rom non prenderà parte alla gara di ritorno della Roma contro il Brighton, ma ha ricevuto comunque la chiamata dal ct dei Diavoli Rossi. Il portiere giallorosso non può essere chiamato perché ha già giocato con la maglia della Serbia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA