Cinque reti e due assist nelle ultime quattro partite di campionato e una stagione da vero protagonista nella Roma. Eppure Radja Nainggolan continua a non convincere il suo allenatore del Belgio, Roberto Martinez. Il ct è tornato a parlare del centrocampista giallorosso: “Radja ha giocato un tempo contro la Spagna a settembre e poi qualche minuto contro Cipro. Non l’ho chiamato per le partite di qualificazione contro Bosnia e Gibilterra, eppure abbiamo segnato dieci gol. È normale poi continuare con gli stessi giocatori”.
Martinez ha provato poi a aggiustare un po’ il tiro: “Ma la porta resta aperta a tutti, compreso a Radja. Ho sempre detto che baso le mie decisioni su quello che vedo. Devo essere colpito da un giocatore, poi lo convoco. E comunque a novembre Nainggolan non era disponibile per le partite contro Olanda ed Estonia”, ha dichiarato il tecnico.
Da interista.. peccato che tu abbia già giocato col Belgio.. altrimenti (alla faccia di quelli che non vogliono i naturalizzati) ti avrei dato le chiavi d centrocampo italiano.. e aggiungo.. mi stai pure simpatico..