- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 04: Former Switzerland football player, Valon Behrami, looks on prior to the Serie A TIM match between Atalanta BC and SS Lazio at Gewiss Stadium on February 04, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Valon Behrami, ex centrocampista con un passato nella Lazio tra il 2005 e il 2008 e oggi commentatore di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente svizzera RSI Sport parlando anche del suo rapporto con Roma e con la Roma. Ecco le sue dichiarazioni:
Come la trattavano i tifosi della Roma in giro? "Mi prendevano in giro per i capelli biondi, sempre. La battuta era classica. La Lazio in città magari la vivi meno, mentre la Roma è molto più forte. Siccome vivi in quella città, qualsiasi persona ha sempre qualcosa da dirti. Ho vissuto molto di più i locali che la storia. In tre anni a Roma non sono mai stato al Colosseo. La sera, dopo che uscivamo dai locali, passavamo di lì ed era vuotissimo. Lo vedevo, ma non scendevo dalla macchina e andavo a casa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA