Bayern-Roma inizia già sui social. Entrambe le società infatti, attraverso i loro profili Twitter hanno annunciato come tra pochi minuti inizierà à il Google Hangout Quiz, con protagonisiti il centrocampista giallorosso Kevin Strootman e l'esterno bavarese Arjen Robben. La diretta dell'evento sarà possibile seguirla oltre che su Google Plus anche sui canali Youtube ufficiali dei due club.
news as roma
Google Hangout, Strootman: “Mi sento meglio, voglio tornare presto a giocare”
Le due società stano continuando il loro grande lavoro sulla comunicazione, attraverso anche queste iniziative sui social
Strootman ha poi rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Mi sento sempre meglio. Sto allenandomi con la squadra, ne sono felice. Voglio iniziare a giocare molto presto“. Dopo il romanista, ha preso la parola anche Robben.“E’ un grande onore essere nella lista per il Pallone d’Oro, sono felice. Le partite con Borussia e Roma sono quelle che ci rendono più forti, possiamo imparare molto da queste partite“.
I due connazionali hanno anche partecipato a un quiz sulle proprie squadre. Alla fine, vince Strootman e Robben commenta con: "devo accettare la sconfitta, ma ci rifaremo mercoledì”.
Foto: @OfficialASRoma
© RIPRODUZIONE RISERVATA