Questa sera nella sfida dell’Allianz Arena tra Bayern Monaco e Roma il capitano dei giallorossi, Francesco Totti, potrebbe rimanere inizialmente in panchina, per lasciare il posto al debutto in Europa di Mattia Destro. Non manca però un commento sul match da parte del numero 10 giallorosso, che ai microfoni di Sky Sport Deutschland commenta la gara di andata, persa all’Olimpico per 1 a 7: "Purtroppo quella è una partita a sé, differente da tutte le altre. Sicuramente la metteremo da parte, la accantoniamo, non ci pensiamo più a quella gara e questa sera li affronteremo in maniera differente".
notizie rm
Bayern Monaco-Roma, Totti: “Non pensiamo più alla gara d’andata, stasera li affronteremo in maniera diversa”
Il capitano giallorosso ha commentato la partita di questa sera contro i tedeschi
Il n.10 della Roma ha poi detto la sua sulla corsa per il Pallone d'Oro: "Cristiano Ronaldo e Messi sono i giocatori che ogni anno dovrebbero vincerlo perché sono i più forti del mondo. Ma -ha aggiunto- quest'anno penso sia giusto che venga assegnato a un tedesco, perché hanno vinto un Mondiale e lo meritano"
Sulla sua carriera in giallorosso: "E' stata una scelta di vita, una scelta di cuore perciò l'ho condivisa sia con me stesso ma anche con tutti i miei amici, i miei familiari. E' una condivisione bella, una condivisione che ho voluto fare. Purtroppo c'è sempre una fine, ma per adesso mi godo i miei ultimi anni da calciatore, ora è la cosa più importante. Sicuramente rimarrò nel progetto americano, nel progetto Roma."
© RIPRODUZIONE RISERVATA