Per Bayern Monaco-Roma è già caos. A poche ore dalla vendita dei tagliandi riservata ai possessori di abbonamento Champions (domani alle 10) presso il Roma Store di via Appia si registrano le soliti, anzi insolite, modalità di pre-vendita fuori dal negozio. Già alle 15 di oggi, infatti, è apparsa una lista (a quanto pare avallata dal Roma Store tanto che è stata affissa all’entrata) in cui sono stati segnati 750 nominativi che moltiplicati per due (visto che ogni persona può prendere 2 biglietti) arrivano a 1500 mentre in mattinata intorno alle 11 erano stati consegnati dei bigliettini generici dalla non precisata provenienza. Una lista chiusa alle 18 circa di ieri sera e quindi a ben 16 ore dall’inizio della vendita dei preziosi tagliandi per la sfida di Champions in Germania. Nel pomeriggio è intervenuta anche una volante della Polizia per sgomberare l’aerea occupata da diversi tifosi invitandoli a una auto organizzazione delle file. Domattina nella zona saranno presenti diverse camionette delle Forze dell’Ordine per gestire una situazione che si preannuncia bollente visti i precedenti.
news as roma
Bayern Monaco-Roma, caos biglietti al Roma Store. Dov’è la società?
Bigliettini, liste e raccomandazioni. Passano gli anni ma restano i soliti problemi per comprare i tagliandi in vista di partite importanti come quella contro il Bayern Monaco in Germania il prossimo 5 novembre
In tutto questo la Roma resta a guardare e ieri, pur essendo a conoscenza della situazione, non è intervenuta per bloccare l’anomalo prefiltraggio che oggi potrebbe scatenare la rabbia di chi (giustamente) si metterà in fila come avviene in ogni città europea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA