Bayern Monaco-Roma, birreria vieta l’ingresso ai gruppi di tifosi giallorossi

Per le strade di Monaco di Baviera la piccola e inattesa invasione di circa 3.000 tifosi romanisti, in Baviera per seguire il match di Champions tra Bayern e Roma, non è passata inosservata.

di finconsadmin

C_3_Media_1716879_immagine_obigPer le strade di Monaco di Baviera la piccola e inattesa invasione di circa 3.000 tifosi romanisti, in Baviera per seguire il match di Champions tra Bayern e Roma, non è passata inosservata. Come riporta l’Ansa, la celeberrima birreria di Monaco ‘Hofbrauhaus‘, meglio conosciuta come HB, ha infatti vietato nel giorno della partita l’ingresso ai gruppi di tifosi giallorossi.

HB, di proprietà del governo regionale bavarese, è uno dei punti turistici irrinunciabili di Monaco, anche per la presenza al suo interno delle tipiche orchestrine stile Oktoberfest. Ieri sera alcuni gruppi di italiani hanno risposto alle note della musica bavarese con canti romaneschi, oggi gli inflessibili gestori del locale hanno piazzato due grintosi buttafuori che, secondo testimoni diretti, impedivano l’ingresso a gruppi di italiani. Ma chi, individualmente, è riuscito ad entrare ha fraternizzato senza particolari problemi con i tifosi del Bayern.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy