Per Mehdi Benatia, la partita contro la Roma di domani sera avrà un sapore del tutto speciale. Il giocatore marocchino, dopo il burrascoso trasferimento di quest’estate, ritornerà per la prima volta da avversario all’Olimpico. “Al momento dei sorteggi, me lo aspettavo che saremmo capitati con la Roma. E così è stato. Sono molto felice, perché sarà l’occasione per rivedere di nuovo tutti i miei compagni. Ho ancora un sacco di amici, come Miralem Pjanic, Daniele De Rossi, Francesco Totti, e tanti altri“, ha detto il giocatore marocchino a bundesliga.com.
news as roma
Bayern Monaco, Benatia: “Non temo i fischi, io ho sempre dato il massimo per la Roma”
”Noi abbiamo un gran potenziale e andiamo a Roma per vincere. Totti è sempre il numero uno: a 38 anni puo' essere ancora decisivo"
Benatia potrebbe trovare un’accoglienza non troppo piacevole nei suoi confronti da parte del pubblico giallorosso: “I tifosi della Roma potrebbero accogliermi con fischi, ma questo non mi preoccupa: io ho sempre dato il massimo per la Roma. Per me sarà una partita speciale. Ho sempre giocato in questo stadio con molta gioia, perché i tifosi fanno sempre splendide coreografie e incitano sempre la squadra“.
Sulla sfida, Benatia sa che non sarà per nulla facile tornare in Germania con i tre punti: ”Noi abbiamo un gran potenziale e andiamo a Roma per vincere. Affronteremo molti campioni, ma è chiaro che Totti è il pericolo numero uno. Anche se ha già 38, la sua esperienza, le sue capacità tecniche e il suo gioco possono risultare decisive“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA