- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - MAY 02: Granit Xhaka of Bayer Leverkusen applauds the fans after the team's victory in the UEFA Europa League 2023/24 Semi-Final first leg match between AS Roma and Bayer 04 Leverkusen at Stadio Olimpico on May 02, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Granit Xhaka, centrocampista del Bayer Leverkusen, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TMW Radio dopo la partita contro la Roma. Queste le parole del giocatore svizzero sul mancato passaggio ai giallorossi:
E' stato molto vicino alla Roma lo scorso anno: "Non c'è da nascondere nulla, sono stato molto vicino ma non è successo per piccoli dettagli. Alcune volte le cose succedono, altre no. Sono contento di essere al Leverkusen e per come stanno andando le cose".
Cosa ha portato le e Xabi Alonso dalla Premier? "Sono fortunato di una cosa. Ho giocato in Germania anni fa e poi in Premier ma non mi piace comparare i vari campionati. Hanno pregi e difetti. Il presente oggi è il Bayer e sono molto felice".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA