È tutto pronto per il ritorno in campo della Roma in Europa League. Questa sera i giallorossi scenderanno in campo alla BayArena contro il Bayer Leverkusen per centrare il sogno della finale di Budapest. Il direttore di gara è lo sloveno Slavko Vincic con Klančnik e Kovačič come assistenti. Al Var Kajtazovic.
news as roma
Bayer Leverkusen-Roma, la moviola: Hincapié e Diaby meritavano il secondo giallo
Arbitro: Slavko Vinčić. Assistenti: Tomaž Klančnik e Andraž Kovačič. Quarto uomo: Irfan Peljto. Var: Nejc Kajtazovic. Avar: Matej Jug.
Secondo tempo
—97' - Giallo per Abraham che commette fallo a centrocampo.
92' - Fallaccio di Diaby su Zalewski, sarebbe stato il secondo giallo per il giocatore di Alonso, ma l'arbnitro non lo ammonisce.
90' - Cartellino giallo a Diaby per proteste dopo che ha commesso fallo.
89' - Ammonito Cristante per perdita di tempo.
73' - Hincapié, già ammonito, ferma con un fallo tattico Bove, l'arbitro fischia punizione ma non tira fuori il cartellino giallo.
70' - Cartellino giallo per Bakker per fallo su Matic, e poi ammonito Ibanez per proteste.
56' - Bruttissimo fallo di Palacios su Matic all'altezza del centrocampo, e cartellino giallo per il giocatore del Bayer.
Primo tempo
—46' - Primo cartellino giallo della gara è per Hincapié che commette fallo su Belotti.
25' - Il lancio di Spinazzola oltre la difesa del Bayer trova Belotti fermato per fuorigioco: l'azione vista al replay lascia qualche dubbio sulla segnalazione dell'assistente dell'arbitro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA