De Rossi vuole crederci e con lui il popolo romanista al suo seguito. Il ritorno in casa del Leverksuen, dopo il ko per 2-0 arrivato all'Olimpico lascia poche speranze, ma è pur sempre una partita da giocare fino in fondo a caccia dell'impresa per andare a Budapest. Ad arbitrare la gara sarà l'olandese Makkelie supportato dai guardalinee Steegstra e de Vries. Il quarto uomo sarà Gozubuyuk e al Var ci sarà Diepernik. L'Avar è van Boekel.
news as roma
Bayer Leverkusen-Roma, la moviola: Mano di Hlozek in area. E’ rigore
BAYER LEVERKUSEN-ROMA, LA MOVIOLA
88'-Adli ferma in maniera irregolare la ripartenza di mancini e viene ammonito
82'- Autogol di Mancini, dopo un errore di Svilar. I giocatori della Roma chiedono un fallo sul portiere ma è tutto regolare
62'- Hlozek para con la mano in area di rigore su cross, Makkelie va a vedere con l'on field review: Calcio di rigore per la Roma.
40' - Tah trattiene Azmoun e lo abbatte al centro dell'area di rigore, Makkelie fischia il calcio di rigore ed estrae anche il cartellino giallo dopo un lungo check del Var.
28'- Zalewski appena entrato ferma Frimpong strattonandolo e trattenendolo: cartellino giallo
18'- Spinazzola rimane a terra, Xabi Alonso chiede ai suoi di mettere fuori dal gioco il pallone, ma Frimpong continua a giocare, scattano le proteste e Makkelie estrae il cartellino giallo per Mancini e per Tapsoba.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA