Alla vigilia della sfida di Champions League tra BATE Borisov e Roma, Aleksandr Yermakovich, tecnico del club bielorusso, è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti presenti. L'allenatore è stato accompagnato dal giocatore Evgenyj Jablonskyj, che ha confessato: "Siamo fiduciosi, cercheremo di fare la nostra partita e faremo di tutto per fare risultato".
news as roma
BATE Borisov, Yermakovich: “Le assenze non peseranno sul gioco della Roma”
"La Roma è una delle più grandi squadre italiane e hanno tanti buoni giocatori in rosa, i loro sostituti saranno all'altezza" ha dichiarato il tecnico del club bielorusso
Qui le parole del tecnico del BATE Borisov: "Non credo che le assenze influenzeranno in qualche modo il loro gioco. La Roma è una delle più grandi squadre italiane e hanno tanti buoni giocatori in rosa, i loro sostituti saranno all'altezza. Nella Roma ogni giocatore è in grado di determinare le sorti di una partita. Recentemente hanno vinto 5-1, ma chi gioca in una squadra italiana non ha bisogno di presentazioni".
"Se attaccheremo dall'inizio? Vedremo, ho già deciso la formazione, ma non voglio rivelare nulla prima del tempo. Mancheranno Rodionov e Zhavnerchik, ma il resto del gruppo sarà a disposizione".
"Per fare punti contro la Roma serviranno tutti questi fattori: le nostre capacità, la fortuna e il sostegno dei tifosi. Saremo in grado di competere contro un avversario superiore". Parlando del confronto già avuto con il Lille di Rudi Garcia, il tecnico bielorusso parla dell'allenatore della Roma: "Ha mantenuto la stessa filosofia: anche il Lille, come la Roma attuale, aveva un gioco molto offensivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA