news as roma

BATE Borisov-Roma: le probabili formazioni

La buona prestazione sfoggiata da De Sanctis in campionato contro il Carpi potrebbe indurre il tecnico a non rischiare Szczesny

Redazione

La Roma affronta il BATEBorisov per il secondo turno di Champions League. Rudi Garcia scioglie i dubbi e schiera dal 1' Szczesny che sembra aver completamente recuperato dall'infortunio alla mano. Per il resto formazione prevedibile: in difesa arretra Daniele De Rossi che giocherà accanto a Manolas. Esterni bassi saranno Florenzi e Digne. A centrocampo Pjanic, Nainggolan e Vainqueur. In attacco pronto il tridente Salah-Gervinho-Iturbe.

PROBABILI FORMAZIONI

BATE BORISOV (4-2-3-1): Chernik; Polyakov, Dubra, Milunovic, Mladenovic; Nikolic, A. Volodko; Stasevich, Hleb, Gordeichuk; Jevtic.

A disp.: Soroko, M. Volodko, Aleksiyevich, Jablonskyj, Baga, Karnitsky, Signevich.

All.: Yermakovich.

ROMA (4-3-3): Szczesny ; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Nainggolan, Vainqueur, Pjanic; Salah, Gervinho, Iturbe.

A disp.: De Sanctis, Castan, Maicon, Torosidis, Uçan.

All.: Rudi Garcia.

Arbitro: Mark Clattenburg.

Assistente 1: Simon Beck.

Assistente 2: Jake Collin.

Addizionali d'area: Andre Marriner e Jonathan Moss.

Quarto Uomo: Peter Kirkup.

PREPARTITA

Ore 18.40 - Escono le prime indiscrezioni sulla formazione anti-BATE:  Szczesny ; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Nainggolan, Vainqueur, Pjanic, Salah, Gervinho, Iturbe.

Ore 18.20 - La squadra è in partenza da Minsk in direzione Borisov.

https://twitter.com/OfficialASRoma/status/648895017352855552

Ore 18.00 -La squadra è arrivata in Bielorussia con soli 16 giocatori in lista, ma nonostante questo Garcia ha qualche dubbio di formazione. Stando a quanto riferisce Sky Sport, il tecnico non avrebbe ancora scelto a chi affidare la porta giallorossa. Szczesny, titolare sino all'infortunio contro il Barcellona, è recuperato, ma De Sanctis ha dimostrato contro il Carpi di essere ancora affidabile. Proprio la buona prestazione sfoggiata da De Sanctis in campionato potrebbe indurre Garcia a non rischiare il portiere polacco. Il dubbio verrà sciolto a ridosso della partita.