Il nuovo acquisto della Roma, arrivato ieri sera nella Capitale, sta vivendo il suo primo giorno da giallorosso (AGGIORNA)Ore 13 - Questo è il primo giorno di Michel Bastos da giocatore romanista. Il brasiliano stamattina ha svolto la prima parte delle visite mediche al Policlinico Gemelli e nel tardo pomeriggio si recherà al Campus Bio-Medico prima di poter diventare ufficialmente un calciatore della Roma. L'oramai ex Al-Ain ha scelto di vestire la maglia numero 20 perché è la somma del numero 11, indossato a Lione, e il numero 9, avuto durante l'esperienza allo Schalke 04. Come appreso daVocegiallorossa.it, il calciatore si è informato su chi in passato abbia indossato il numero 20, sostenendo di aver sentito molto parlare di Perrotta da Fabio Grosso, che ha militato a Lione dal 2007 al 2009.
news as roma
BASTOS LIVE Ha scelto il numero 20. In dubbio per Verona per un problema all’avambraccio
Il nuovo acquisto della Roma, arrivato ieri sera nella Capitale, sta vivendo il suo primo giorno da giallorosso (AGGIORNA)
Ore 11:45 Michel Bastos, secondo quanto riferisce Roma Channel, indosserà la maglia numero 20.
Ore 11:30 Michel Bastos alla Roma, inizia l’avventura. L’esterno in questo momento sta svolgendo le visite mediche con la società giallorossa. La sua convocazione per il lunch-match di domenica col Verona però resta in dubbio, visto che ha una frattura all’avanbraccio sinistro. (gianlucadimarzio.com)
Ore 11: 00 C'è un piccolo problema, emerso nella prima tranche di visite, legato ad una frattura all'avambraccio che il brasiliano aveva riportato nella gara contro l'Al-Jazira. Bastos si sposterà tra poco al Policlinico Gemelli, poi sarà a Trigoria dove rivedrà Garcia ed il gruppo e domani sera sarà in tribuna per la Tim Cup. (tuttomercatoweb.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA