Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Barzagli: “Mi aspetto la crescita di Mancini in difesa. La Nazionale ne ha bisogno”

Barzagli: “Mi aspetto la crescita di Mancini in difesa. La Nazionale ne ha bisogno” - immagine 1
L'ex difensore della Juventus ha detto la sua sul centrale giallorosso in orbita Italia: "Penso a lui e Bastoni, che possono e devono crescere ancora. Ci servono perché abbiamo un Europeo da difendere"
Redazione

Gianluca Mancini è da ormai diverso tempo nell'orbita della Nazionale azzurra. Il difensore giallorosso, anche con il nuovo ct Spalletti sta conquistando diverso spazio. Sulla questione si è espresso anche Andrea Barzagli. L'ex centrale della Juventus e dell'Italia, in un'intervista a La Stampa, si è espresso sullo stato dei difensori azzurri: "Acerbi è uno dei più continui, ma adesso aspetto la crescita di alcuni ragazzi: ne abbiamo bisogno per la Nazionale. Penso a Mancini e Bastoni, che possono e devono crescere ancora, oltre a Scalvini e Buongiorno. Ci servono perché abbiamo un Europeo da difendere e solitamente in Germania ci togliamo qualche soddisfazione". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.