Barcellona, Valverde: “Messi ha un piccolo fastidio, domani terrò conto anche della Roma”

Il tecnico blaugrana: “Leo sente ancora un po’ di disagio, vogliamo pensare solo al Siviglia ma anche il match con la Roma è importante”

di Redazione, @forzaroma

Mancano cinque giorni all’attesissima sfida col Barcellona. La Roma è in apprensione per le condizioni di Under, i blaugrana sperano di recuperare Lionel Messi. Delle condizioni dell’asso argentino ha parlato Ernesto Valverde, allenatore dei catalani: “Messi ha un piccolo fastidio e dobbiamo tenerlo in considerazione. Dobbiamo aspettare la rifinitura – ha continuato in conferenza prima della partita col Siviglia – Leo sente ancora un po’ di disagio e dobbiamo tenerne conto, visto che c’è il rischio di conseguenze sul muscolo e questo sarebbe più grave.

Valverde tiene la testa sul match del Sanchez Pizjuan: Se l’impegno con la Roma condizionerà l’utilizzo di Messi domani? Ci siamo posti l’obiettivo di pensare solo alla sfida di domani, isolando la partita di Champions anche se dobbiamo avere un piano a medio termine di una o due settimane. E’ ovvio però che le partite ravvicinate sono un rischio per un giocatore. Comunque, la partita di domani è importante ma lo è anche quella di mercoledì e dobbiamo guardare anche in quell’ottica. Come sta Messi dopo la nazionale? Calmo e tranquillo, siamo abituati a sopportare le critiche”. Su Busquets: “Speriamo che recuperi mercoledì”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy