Barcellona, tutti pazzi per Malcom tranne Valverde. Il tecnico blaugrana: “Acquisto voluto dal club”

L’allenatore del club catalano aggiunge: “Se sarà titolare dipenderà dalle sue prestazioni”

di Redazione, @forzaroma

Malcom non trova pace e, dopo diversi giorni dal mancato sbarco a Ciampino per firmare l’accordo che lo avrebbe legato alla Roma per le prossime cinque stagioni, le polemiche non mancano circa il suo arrivo al Barcellona. Quarantuno milioni di euro spesi dal club blaugrana per strapparlo ai giallorossi, ma il comportamento utilizzato dal management catalano ha suscitato la rabbia di Monchi, in primis, e di Pallotta successivamente che si è espresso duramente nei confronti della dirigenza del Barca.

Insomma uno sforzo, quello dei blaugrana, che però non sembrerebbe esser stato apprezzato dal tecnico Valverde. “Malcom è un giocatore che la società seguiva da tempo e che alla fine si è riusciti a comprare. È un giocatore giovane, con ottime prospettive e il club ha deciso di acquistarlo” ha dichiarato l’allenatore catalano. Molte parole di circostanza e che suonano quasi come una bocciatura per un calciatore voluto più dal club che dal tecnico, il quale avrebbe preferito di gran lunga Willian del Chelsea e glissa alla domanda sulla titolarità del ragazzo per la prossima stagione. “Dipenderà dalle sue prestazioni” chiosa l’allenatore blaugrana. L’avventura di Malcom a Barcellona inizia decisamente in salita.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. shark230_133 - 2 anni fa

    Gli sta molto bene così impara la prissima volta a fare dei numeri come ha fatto con la Roma!!! Mi piace come ha agito il karma!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy