Una settimana a Barcellona-Roma. Il conto alla rovescia continua per tutti i tifosi giallorossi, in particolare per quelli che hanno acquistato o acquisteranno il biglietto per la partita del Camp Nou. Stamattina al via la quarta fase di prelazione destinata ai soli possessori di almeno un biglietto per le gare Chelsea-Roma, Atletico-Roma o Shakhtar-Roma, oppure almeno un abbonamento stagionale, per il campionato o per la Champions. Nei giorni precedenti circa mille i biglietti per la partita del 4 aprile già venduti.
news as roma
Barcellona-Roma, file allo store di via del Corso: 3500 biglietti in vendita – FOTO – VIDEO
Alle 7 al via la quarta fase di prelazione per i tifosi che hanno assistito ad almeno una trasferta in Champions e per i possessori di un abbonamento. Dopo i mille tagliandi già staccati nei primi giorni di prevendita, alle 10.15 sono 137
Dal mattino di mercoledì file allo store di via del Corso, con circa 250 tifosi che si sono presentati in centro per acquistare un biglietto: quasi 150 quelli staccati in circa tre ore, più di 200 i romanisti in lista. Poco più di 3500 i tagliandi ancora disponibili.
Ore 10.15 - 137 biglietti staccati, 243 tifosi in lista.
Ore 9.30 - 114 biglietti staccati, più di 200 i tifosi in lista.
La via del centro di Roma è blindata, a causa dei funerali di Fabrizio Frizzi a pochi metri dal Roma Store. Già 200 persone presenti alla Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo, con un maxischermo all'esterno e tanti controlli di sicurezza.
Domani alle 7, invece, via alla vendita libera dei ticket che, eventualmente, resteranno invenduti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA