Lino Banfi, attore e tifoso romanista, è stato intervistato ai microfoni de “Il Diabolico e il Divino”. Ecco le sue dichiarazioni:
news as roma
Banfi: “Il derby una gioia grandissima. Bellissimo il sorriso di Totti”
L'attore: "Sono più soddisfatto adesso che prima per il lavoro di Mourinho"
"Il derby una gioia grandissima. Non credevo a questo miracolo. Pensavo alla gioia del nostro capitano quando ho visto la faccia di Totti che si è alzato incredulo”.
Abraham si sta dimostrando all’altezza? "Sì. È stata una giornata bellissima, in questo momento con tutto quello che sta succedendo questa gioia ci voleva anche perché ormai vedo i virologi vestiti da ammiraglie e gli ammiragli vestiti da dottori".
È soddisfatto del lavoro di Mourinho? "Io sono soddisfatto adesso più di prima perché ho sempre ripetuto che in pugliese “Mou” vuol dire “adesso” e lui adesso sta dimostrando il suo valore. Spero anche che Spinazzola torni presto all’opera perché io lo adoro”.
Che cosa pensa della Nazionale? "Riprenderemo i contatti con Mancini quando sarà il momento, intanto facciamo queste due partite che ci porteranno sicuramente a giocare i Mondiali e poi ci inventeremo qualcosa. Ci sono tanti giocatori bravi tra cui anche Ciro Immobile che fu il primo ad inaugurare la serie dei “Porca Puttena".
© RIPRODUZIONE RISERVATA