news as roma

Balzaretti: “Tornare in campo è stata un’emozione fortissima. Grazie al mister per la convocazione”

La notizia della sua convocazione con il resto della squadra per la partita contro il Napoli ha reso felicissimo il difensore romanista

Redazione

Federico Balzaretti torna in campo. E' questa la notizia della giornata, annunciata dal mister della Roma Rudi Garcia nella conferenza pre-partita di oggi. Il terzino giallorosso sta giocando da titolare nella gara odierna della Primavera tra la Roma e la Ternana e a fine primo tempo lo stesso Balzaretti ha parlato a Roma Tv.

Che sensazioni hai?

Più che positive, emozionato è bello tornare in campo dopo un anno mezzo anche se è una partita del campionato Primavera, è una grande soddisfazione. È solo un piccolo step per tornare ai livelli che ero

Ti abbiamo visto lavorare quotidianamente a Trigoria per rivestire questa maglia, adesso che ci sei riuscito l'emozione qual è?

L'emozione è fortissima, è bello. Mi conoscete tutti è il minimo obiettivo quello di tornare, adesso l'obiettivo è di tornare ai livelli che ero e ce la farò sicuramente.

Sentire il gruppo e lo spogliatoio ti mancava?

Questa è la cosa che più mancava perchè quando uno è abituato a fare parte di un gruppo e poi ci sta il lavoro a parte e le operazioni non è facile stare fuori da queste sensazioni. Riviverle è come una droga, mancano quando non ce l' hai.

Domani l'Olimpico...

Si, domani l'Olimpico il mister mi ha fatto questo regalo lo ringrazio perchè dopo una settimana solo con il gruppo l'essere convocato è qualcosa di veramente bello.