news as roma

Balzaretti: “Sono nero. Arbitraggio a senso unico”

Le parole di Federico Balzaretti ai microfoni di Roma Channel,Mediaset al termine di Chievo-Roma 1-0.

Redazione

Le parole di Federico Balzaretti ai microfoni di Roma Channel,Mediaset al termine di Chievo-Roma 1-0.

BALZARETTI A ROMA CHANNEL

Che idea vi siete fatti del fuorigioco?

C'è una società spero che intervengano e dicano la loro. Oggi è stato un arbitraggio a senso unico, siamo tutti molto dispiaciuti siamo venuti qui con voglia di vincere e dovevamo vincere per rimanere agganciati. Sono nero, son partite che dobbiamo vincere, ma oggi la prestazione non è stata brillante, abbiamo avuto occasioni abbiamo fatto la partita per 90 minuti ma non è facile perchè su questo campo ci sta sempre un problema o il ghiaccio o il pantano o la nebbia.

Il rigore?

Ha preso tutto, un rigore che puoi dare o no. In occasione del gol noi eravamo messi bene perchè era fuorigioco. In 10 quando si è fatto male Marquinhos noi avevamo l'impressione che potevano farci gol.

Siete certi che sia fuorigioco?

Le voci che ci sono arrivate è che è fuorigioco. Tutti hanno protestato e a fine partita ci hanno detto che era fuorigioco

BALZARETTI MEDIASET

Un episodio che ha tolto alla Roma un punto.

"Sarebbe stata una non sconfitta e cambia. Di queste cose si occupa la società. E' andata così, dovevamo passare in vantaggio prima, ma la strada intrapresa dalla squadra è buona. Abbiamo sempre fatto la partita, prendendo gol a poco dalla fine, in 10 perché Marcos non stava bene. C'è tanto rammarico, potevamo agganciarci al treno Champions, comunque ci crediamo sempre".

 Ha dato fastidio l'atteggiamento di Bergonzi.

"Sì, mi dispiace ma non ho voglia di parlare dell'arbitro. Ci concentriamo sul campO".