Mario Balotelli torna a parlare della Roma e di Mourinho. Ospite del canale Twitch 'OCW', l'attaccante dell'Adana Demirspor ha detto la sua sullo Special One e il momento non brillantissimo dei giallorossi: "Non sto seguendo il calcio italiano, ma io - a differenza di quello che dicono tutti - ho un rapporto bellissimo con Mourinho. Ci siamo anche sentiti. Conoscendolo di sicuro sarà un periodo no e saprà tirarne fuori la squadra".
news as roma
Balotelli: “Roma in un periodo no, ma date tempo a Mourinho. Ha un superpotere”
Supermario, ora attaccante dell'Adana Demirspor, ha parlato dello Special One: "Ho un rapporto bellissimo con lui. Ha dimostrato di saper vincere indipendentemente dalla squadra che allena"
In molti sottolineano il fatto che il portoghese abbia sempre allenato squadre importanti con grandi campioni, un qualcosa di lontano dalla Roma di oggi: "Le squadre che ha avuto avevano giocatori fantastici, ma lui aveva un il superpotere di fare una supersquadra super a livello di persone. Ci vuole tempo - dice Balotelli -. Lasciategli un po' di tempo, perché è molto bravo anche in questo. È arrivato spòp da pochi mesi. Ha vinto la Champions col Porto, i giocatori erano forti ma non fenomeni a quei tempi. Ha dimostrato di poter vincere anche indipendentemente dalle squadre. Poi è normale che se sei uno dei più bravi ti capitano le squadre più forti, come Messi e Ronaldo. A me la Roma piace tantissimo, così come la Lazio, ma con tutto il rispetto è normale che uno come Mourinho te lo aspetti al Real o al Bayern. Ci vuole tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA