Ecco le parole del DG della Roma Mauro Baldissoni ai microfoni di Sky prima di Catania-Roma.
news as roma
Baldissoni: “Vogliamo fare più punti possibile. Su rinnovo Pjanic siamo tranquilli. Noi vogliamo che resti e lui è d’accordo”
Ecco le parole del DG della Roma Mauro Baldissoni ai microfoni di Sky prima di Catania-Roma. BALDISSONI A SKY Campioanto finito. Giocherete lo stesso per vincere? “Certamente, vogliamo vincere oggi e le prossime 2 partite,...
BALDISSONI A SKY
Campioanto finito. Giocherete lo stesso per vincere?
"Certamente, vogliamo vincere oggi e le prossime 2 partite, questo ci aiuta a acquisire consapevolezza per quello che siamo, anche per la prossima stagione. Sarà meglio anche per la Juve vincere sul campo e non sul divano".
Ottima annata. Cosa manca alla Roma per vincere? Da cosa ripartire il prossimo anno?
"Si sa che le squadre più giocano insieme ,più affinano la loro forza. L’abitudine a competere aiuta a diventare migliori e contiamo di essere migliori l’anno prossimo".
Il contratto di Pjanic?
" Stiamo lavorando per rinnovare il contratto. Sappiamo che è un patrimonio della società e cercheremo di tutelarlo".
Garcia vuole che rimanga a tutti i costi...
"Conosciamo bene i pensieri del nostro allenatore su questa tematica (ride ndr). Per fortuna Gervinho ha un contratto lungo così non ci dobbiamo preoccupare.
Un pensiero su quanto successo ieri all'Olimpico? Cosa si può fare?
"Bisogna dare il buono esempio. Fare iniziative per attirare le famiglie ed i bambini allo stadio. Noi per esempio abbiamo un villaggio. Non bisogna alzare troppo i toni. La Roma in questo senso non parla per esempio mai dell'arbitro. Comunque il problema degli ultras e dell'ordine pubblico in generale è un problema serio che va affrontato in sinergia con le istituzioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA