A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Juventus e Roma, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il direttore generale giallorosso, Mauro Baldissoni.
news as roma
Baldissoni: “Sorpreso dalla formazione. La squadra è convinta di poter far bene”
Le parole del direttore generale giallorosso, a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Juventus e Roma
BALDISSONI A PREMIUM
Sorpreso dalla formazione schierata da mister Spalletti?
Sorpresa sì, ma comunque frutto di quanto l’allenatore ha visto negli allenamenti. Gerson ha grande qualità, in quel ruolo Salah sta rientrando da un infortunio, ci ha giocato Bruno Peres che non è ancora al meglio. Gerson è un giocatore da Roma, non è una follia, anche se capisco la sorpresa, siamo convinti che sarà all’altezza. Con Gerson il tecnico pensa di poter palleggiare meglio, il ragazzo ha qualità indiscutibili, è un calciatore da Roma. Non è una follia, siamo convinti che sarà all’altezza.
Quando arrivò Spalletti disse che la Roma doveva smettere di arrivare seconda…
A nessuno piace arrivare secondi, noi condividiamo l’auspicio. Questi sono i momenti in cui bisogna dimostrare di meritare il primo posto, è evidente che non finisce oggi il campionato. Speriamo di poter dare un bel segnale e ambire alla prima posizione.
Pensi che possa aiutare la Juve il fatto di aver avuto un giorno in più per recuperare?
Non credo che la differenza non sia la questione di minuti o ore. Stiamo arrivando alla pausa invernale, la fatica è complessiva, riguarda mesi di gioco. La squadra è fiduciosa e convinta. La cosa che mi piace è come vediamo i giocatori che ci deve far pensare a cosa possa essere il risultato. Vediamo più consapevolezza rispetto agli anni passati, speriamo possa essere un bel segnale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA