news as roma

Baldissoni: “Rinnovo Totti? Ci sarà presto un comunicato sulla decisione di Pallotta”

Le parole del direttore generale giallorosso, a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Napoli

Redazione

A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium il direttore generale giallorosso, Mauro Baldissoni.

L’eventuale secondo posto il vostro Scudetto?

Lo Scudetto è lo Scudetto. Non siamo stati così bravi da competere per il titolo. Il secondo posto è l'obiettivo subito successivo, è comunque un buon risultato e speravamo di poter determinare noi stessi quel risultato, come le condizioni che c’erano prima dell'Atalanta. Sappiamo che vincere oggi non basterà, ma dobbiamo farlo per sperare nel secondo posto.

Totti-Pallotta, qualche novità?

Il comunicato distensivo di Francesco è rivolto all'esterno, non all'interno, è ridicolo che le sue gesta vengano usate per fare polemiche, non ha senso. Francesco ha voluto precisare da giocatore più rappresentativo della squadra. Come ho già detto molte volte, non è che ogni giorni cambia qualcosa tra Totti e il presidente. E’ un discorso aperto fra loro. Presto ci sarà un comunicato su cosa avranno deciso di fare, ma ogni giorno non c'è un nuovo aggiornamento.

Dopo la doppietta di Totti contro il Torino, qualcosa è cambiato?

Ci avviciniamo a fine stagione, ci sarà presto una comunicazione. Non ci sono motivi per fare aggiornamenti quotidiani. E’ ancora un giocatore della Roma e speriamo che possa dare il meglio quando va in campo. Se Francesco entra in campo, speriamo faccia gol. Gioca per la Roma per questo motivo. Quest’anno è un giocatore della Roma, ci aspettiamo che faccia bene come lui è in grado di fare. Se va in campo noi speriamo che possa fare esattamente quello.

Quanto bisognerà aspettare per la decisione definitiva?

Il dialogo lo porta avanti il presidente. Visto che ci avviciniamo alla fine, ci sarà il modo di fare chiarezza. Le loro considerazioni riguardano non solo il rinnovo, ma il futuro di Francesco. L’ho già ripetuto molte volte che si sono espressi le loro considerazioni. Quando decideranno che è terminato ce lo faranno sapere.