news as roma

Baldissoni: “Non arriverà un altro centrale. Via Sabatini? Sciocchezze…”

Le parole del direttore generale giallorosso, a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Frosinone

Redazione

A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Frosinone è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il direttore generale giallorosso, Mauro Baldissoni.

BALDISSONI A PREMIUM

Quanto conta questa partita?

Stiamo in una fase della stagione in cui le partita vanno via velocemente. Non c’è tempo, la Roma è indietro. Ogni partita è una finale, ovviamente. Bisogna ritrovare in fretta le qualità che la Roma può mettere in campo.

Sabatini via dalla Roma?

Si leggono tante sciocchezze, una in più una in meno… La Roma probabilmente si aspettava di essere più avanti in classifica per il lavoro che avevamo fatto. Non per questo deve esserci un processo o una rivoluzione a settimana. Il ds è al suo posto e sta ancora lavorando per il mercato.

Bilancio?

Il bilancio ci sarà a fine anno, le responsabilità sono di tutti. Le cose che non funzionano implicano maggior lavoro per correggerle. Serve quindi il lavoro di tutti.

Mercato?

Doumbia è in uscita, ovviamente. Lui è rientrato dal prestito, è previsto che possa trovare una soluzione. Mancano 48 ore per soddisfare le vostre curiosità. Perotti e Doumbia non sono collegate come situazioni. Sono vicende slegate, non commentiamo. Perotti è comunque un’ipotesi.

Un altro centrale?

No, assolutamente no. Ricordatevi che ci sono dei limiti di rose.

Castan in uscita?

No, non ci sarà un altro difensore centrale.

Obiettivo stagionale?

Ritrovare la Roma ai livelli che le competono. Fare punti, vincere ogni gara fino alla fine. Ancora ambiamo al vertice e vogliamo qualificarci alla Champions League.