news as roma

Baldissoni: “Non all’altezza della cornice di pubblico. Ma possiamo ancora passare il girone”

Ecco le parole dell'ad della Roma, Mauro Baldissoni ai microfoni di Roma Tv, al termine di Roma-Bayern Monaco

finconsadmin

Ecco le parole dell'ad della Roma, Mauro Baldissoni ai microfoni di Roma Tv, al termine di Roma-Bayern Monaco 1-7:

Questa sera bisogna guardare una bella classifica ed archiviare questa contro il Bayern come partita storta.

Sì siamo in corsa e con ottime possibilità di passare un girone difficile, anche alla luce della gara di Mosca. Stasera è stata una partita molto sfortunata con un'evidente superiorità dell'avversario che non ci sorprende. Ci soprende il risultato, ma l'allenatore lo valuterà. Si deve fare tesoro di quello che è successo in campo per cambiare le prossime gare.

Il divario tra Roma e Bayern sembra non essere troppo largo, risultato a parte, ma è importante confrontarsi con squadre così? E poi un commento sulla cornice straordinaria dell'Olimpico.

Il divario non ci deve essere altrimenti saremmo più preoccupati. Dobbiamo andare avanti convinti che questo divario non si veda in campo, poi abbiamo la grande opportunità di rigiocare tra due settimane contro questa stessa squadra e con un altro volto; dobbiamo già pensarci. Cornice stupenda, sfortunatamente non siamo stati al livello dello spettacolo offerto dal pubblico, ma i tifosi non dimentichino cosa sta facendo questa squadra. La curva è stata molto generosa e li invito a restare con questi giocatori che daranno grandi soddisfazioni.

Che umore c'era nello spogliatoio? Cosa ha detto ai giocatori?

Non è il momento di parlare con la squadra, solo brevi messaggi di incoraggiamento. Non cambiano i nostri programmi nè quelli dei nostri giocatori.

Grazie per quello che avete fatto in questi anni. Stasera è stato solo un incidente..

Stasera forse mi fa piacere avere un po' di conforto, ma non penso basti.