news as roma

Baldissoni: “L’ingresso dei cinesi non riguarda la squadra. Sono quote di minoranza. Il controllo resta a Pallotta furioso per la fuga di notizie”

Ecco le parole del DG della Roma Mauro Baldissoni ai microfoni di Sky prima di Roma-Cagliari.

finconsadmin

Ecco le parole del DG della Roma Mauro Baldissoni ai microfoni di Sky prima di Roma-Cagliari.

BALDISSONI A SKY

Amadei figura amatissima qui. Ha un suo ricordo?

Noi come società abbiamo avviato delle iniziative per celebrare la storia della Roma e siamo felici di aver onorato Amadei con la sua elezione nella prima Hall Of Fame. Lui ci ha ringraziato commosso. L'abbiamo onorato quando era in vita e continueremo a farlo sempre.

E' riuscito a mettere una campana di vetro alla squadra?

Certamente. Queste possibile operazioni riguardano i soci, non certo la squadra. Se ci fossero interessi è solo motivo di orgoglio perchè significa che noi e la squadra stiamo lavorando bene. Si tratta comunque di quote di minoranza quindi ridurrebbe di niente gli assetti di controllo. E' James Pallotta che è al comando. Queste questioni comunque andrebbero trattate con riservatezza, non attraverso i media. Io non so dire da dove parte la fuga di notizie, ma è sicuramente questo che ha fatto infuriare il presidente.

Le polemiche sono state messa da parte e la squadra è pronta?

Le polemiche non hanno mai riguardato la squadra che è molto carica perchè col Sassuolo avrebbe meritato di vincere. Questo non ha generato un po' di frustrazione ma rabbia per la voglia di tornare presto a vincere.