news as roma

Baldissoni: “Contenti di quanto abbiamo fatto. Siamo pronti a fare di più”

" Sfortunati anche nella svista dell'addizionale ma fa parte del calcio. Non dobbiamo pensare a giocare come sappiamo fare"

finconsadmin

Ecco le parole del DG Mauro Baldissoni ai microfoni di Roma Tv al termine di Roma-Milan.

BALDISSONI A ROMA TV

Che approccio ha la Roma in questo post-partita?

La Roma deve pensare a giocare un buon calcio per vincere le partite. Gli episodi sono parte del gioco, non possiamo controllare tutto, la forza e la forma degli avversari. Il Milan ha fatto una partita vigorosa e noi abbiamo avuto occasioni ma senza sfruttarle. Ed anche un pizzico di sfortuna, e sfortuna anche nella svista dell'addizionale ma fa parte del calcio. Noi dobbiamo occuparci solo di fare una Roma più forte.

E' un'annata straordinaria comunque.

Un anno di buoni successi ma che segue anche altri anni in cui la costruzione di questo progetto era stata iniziata. I prossimi anni proseguiranno questo progetto, il presidente Pallotta ricorda sempre che siamo sempre al primo inning. Molte cose dobbiamo fare. L'anno prossimo ci vedrà ancora al lavoro, con la speranza di essere protagonisti.

La Roma sta acquisendo una mentalità da grande squadra. Schiacciare il Milan che è venuto qui schiacciandosi con timore reverenziale nei confronti della Roma. Finchè siamo nei 3 punti dalla Juve con lo scontro diretto in casa possiamo ancora puntare al titolo.

Speriamo di aver recuperato questi 3 punti prima dello scontro diretto. La Roma deve giocare con la consapevolezza di essere una grande squadra come oggi cercando di dominare l'avversario. Il campionato è lungo e abbiamo tutti i mezzi per vincerlo.

Anno solare straordinario.

Siamo contenti di quanto fatto ma non ci sentiamo appagati. Siamo pronti a fare di più.