news as roma

Baldissoni: “Con la Juve è quasi un derby. Vogliamo prendere Sanabria e stiamo trattatando con il Barça”

Ecco le parole del DG della Roma Mauro Baldissoni ai microfoni di Sky prima di Roma-Livorno. BALDISSONI A SKY   Con la Juve è quasi un derby? Per me che sono cresciuto tifando la Roma, ai miei tempi la sfida era con la Juventus perchè la...

finconsadmin

Ecco le parole del DG della Roma Mauro Baldissoni ai microfoni di Sky prima di Roma-Livorno.

BALDISSONI A SKY

Con la Juve è quasi un derby?

Per me che sono cresciuto tifando la Roma, ai miei tempi la sfida era con la Juventus perchè la Lazio era in B per noi è quasi un derby e non intendiamo mollare, è un onore misurarci con loro.

Il turnover va visto in ottica Juve?

Sarebbe un modo di considerare in maniera non idonea quelli che vanno in campo, stiamo costruendo una squadra che competa a grandi livelli in Europa e per questo non si possono avere solo 11 titolari.

 

Vi aspettavate che Burdisso comunicasse ufficialmente la Roma?

Nicolas ha fatto un discorso più ampio, riconosce che è arrivato alla fine di un ciclo con la Roma, ha espresso il desiderio di giocare con più continuità, riconosce che è difficile adesso perchè chi sta davanti sta giocando benissimo.

Complimenti, in un campionato normale sareste primi, ma c'è la Juve dei record. Bravi con Nainggolan ma per tentare di vincere lo scudetto prendete un rinforzo al posto di Balzaretti?

Siamo fiduciosi sul recupero di Balzaretti ma stiamo monitorando anche per un sostituto

Una Roma che lavora molto sul futuro come Sanabria. E' giusto dire che state trattando con il Barcellona per risolvere diploticamente?

Abbiamo intenzione di prendere il ragazzo, stiamo lavorando in una piattaforma con lui, c'è la possibilità di usare una clausola nel contratto ma la Roma preferisce trovare l'accordo con il Barcellona per il rispetto verso il Club perchè potrebbe succedere lo stesso anche con noi per un giovane formato da noi.