news as roma

Baldissoni: “Ci preoccupa l’insicurezza della squadra. Stiamo valutando Perotti ed El Sharaawy”

Le parole del direttore generale giallorosso a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Milan

Redazione

A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Milan, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il direttore generale giallorosso, Mauro Baldissoni.

BALDISSONI A PREMIUM

L’aria negativa intorno alla Roma destabilizza o può spingere la squadra verso il riscatto?

La negatività non è mai utile. C’è bisogno di positività per fare imprese, ma ci aspettiamo che questa sia un motivo in più per far ritrovare ai giocatori il loro livello. "Rischiatutto" o "Si salvi chi può"? Non sono d'accordo, figuriamoci. Non viviamo di ultime spiagge ma di programmazione, se le cose non vanno come vogliamo cerchiamo di analizzare i motivi e trovare le soluzioni.

Garcia è in bilico?

Lo diciamo ogni partita, i risultati condizionano le scelte relative a tutti i tesserati, ma non possiamo limitarci a una sola partita, sarebbe riduttivo. Dobbiamo vedere il lavoro complessivo. Ci preoccupa di più la fragilità che la squadra mostra, come nell’ultima partita a Verona. Si è fatto bene nonostante le tante assenze ma non si è riusciti a portare a casa il risultato. La squadra mostra incertezza e poca prepotenza, rispetto alle qualità che può esprimere.

El Shaarawy e Perotti sono piste percorribili? Potrebbero arrivare entrambi? Per quanto riguarda la difesa, Adriano e Debuchy?

Non commentiamo il mercato, visto che siamo anche una società quotata in borsa. Sicuramente c’è qualcosa che stiamo esaminando tra questi nomi. La Roma è una squadra già forte ma se c’è la possibilità di migliorarci la coglieremo.

Verra acquistato un solo esterno offensivo?

Non glielo dico.