Ecco le parole di Franco Baldini ai microfoni di Sky,Mediaset al termine di Roma-Juventus 1-1.
news as roma
Baldini: “Malumori in società? Solo gossip infondato. Su De Rossi no comment”
Ecco le parole di Franco Baldini ai microfoni di Sky,Mediaset al termine di Roma-Juventus 1-1.
BALDINI A SKY
Che Roma hai visto questa sera? C’erano anche chiacchiere relative alla società. “Prima della partita c’era stato anche questo gossip infondato su presunti malumori fra i componenti della nuova società, era una partita molto importante”
Questa partita ha mostrato una Roma con una identità, con un gioco ancora migliorabile. “Il nostro campionato non può avere una svolta, ma una traccia da seguire. La squadra stasera ha sempre provato a reagire. Stasera siamo orgogliosi di questa squadra”
Per voi è motivo di soddisfazione che nonostante i risultati non siano stati ancora esaltanti, la vostra tifoseria vi ha sempre dimostrato affetto”
Si è un po’ italianizzato Luis Enrique? “Bè giustamente lui è nuovo in questo calcio, mi piace sottolineare che tutte le partite di Luis Enrique sono sempre studiate prima. Non direi che Luis Enrique gioca sempre in un modo e basta”
Ci saranno passi in avanti con De Rossi in questa settimana? “Non farò ulteriori commenti su questo”
Viviani buona partita“Si, al riguardo mi dispiace che abbiamo una rosa troppo ampia, Luis Enrique vorrebbe far allenare anche 4-5 giocatori della Primavera e lavoreremo su questo a gennaio”
Sullo scatto di nervi di Osvaldo a fine partita ci saranno provvedimenti? Borriello è sul mercato? “Il nostro obiettivo è quello di dare al mister quanto di più consono. Borriello è consono al progetto e decideremo con l’allenatore come comportarci sul mercato. Il disappunto di Osvaldo rappresenta solo la voglia che aveva di lottare fino alla fine, sta dando grosse soddisfazioni”
BALDINI A MEDIASET
Come valuta la partita?“Il pareggio soddisfa perché eravamo rimaneggiati ma l’idea di gioco è rimasta, la squadra ha lottato contro forse la più forte del campionato”
Lei che conosce Enrique come valuta le dichiarazioni “Mai dire mai”?Io lo reputo un lottatore , intendeva dire solo nel che nel calcio non si usa mai, per il resto non ho paura che possa andar via”
Oggi si è parlato di dimissioni di Di Benedetto e l’entrata di due consiglieri…“Si tratta di un riassetto interno e stanno ancora valutando l’entrata di altre persone nel Cda ma non ci sono dissapori o dimissioni, la Roma è quotata in borsa e quindi sono notizie da trattare con cautela per chi le da”
Il rinnovo di De Rossi?“I contratti hanno delle tappe e quando ci saranno novità lo saprete”
Il mercato di gennaio…“Vista la carenza di difensori interverremo in questo reparto”
Borriello?“Faremo spazio a giocatori della primavera e sfoltiremo l’organico con nomi su cui ci confronteremo”
Enrique come lo valuti?“Allenatore e persona straordinaria fuori dal comune”
© RIPRODUZIONE RISERVATA