Queste le parole del direttore generale dell'AS Roma Franco Baldini, di Michael Bradley e dell'ad Mark Pannes durante la conferenza stampa tenutasi a Boston.
news as roma
Baldini: “Cerchiamo di incrementare la rosa”. Bradley: “Un onore giocare a Boston”
Queste le parole del direttore generale dell’AS Roma Franco Baldini, di Michael Bradley e dell’ad Mark Pannes durante la conferenza stampa tenutasi a Boston.
"Abbiamo la possibiltà di giocare in uno stadio simbolo del baseball. Affronteremo il Liverpool, sarà un test interessante per noi. Siamo molto contenti, siamo stati accolti molto bene negli Stati Uniti, specialmente a Chicago ma anche qui a Boston. Stiamo cercando di incrementare ancora la rosa per poter competere ad alti livelli in Serie A e siamo sicuri di renderla competitva quest'anno. Sappiamo che manca ancora qualcosa per essere più forti, ma il mercato finisce il 31 agos
Le parole di Michael Bradley
Penso di per noi è stato una grande sorpresa venire qua e giocare di fronte a 20mila tifosi queste partite ci fanno fare un bel lavoro per la preparazione. Questo è la stadio più famoso del paese e per noi è una grande esperienza
Le parole di Mark Pannes
"Siamo molto contenti di essere qui. Affronteremo al Fenway un avversario come il Liverpool, sarà il primo "derby di Boston". Ci aspettiamo una grande serata. Stiamo introducendo la AS Roma negli Stati Uniti: abbiamo trovato tantissimi tifosi, prima a Chicago e ora qui a Boston"
© RIPRODUZIONE RISERVATA